Rete elettrosaldata

IN SICUREZZA CON LE MIGLIORI RETI ELETTROSALDATE A FOGGIA

Le reti elettrosaldate sono il metodo ideale per proteggere ancora di più un'area recintata. Si ottengono per mezzo della combinazione di fini metallici e funi, ossia elementi metallici tubolari disposti perpendicolarmente, intrecciati e saldati tra loro in maniera differente, a seconda dei tipi di reti elettrosaldate che si intendano ottenere e della specifica funzione che le stesse andranno a svolgere. Quelle di Gi.Ma.C. sono perfette per essere usate in campi di agricoltura o allevamenti, e sono sicure anche per essere utilizzate all'aperto. Il nostro personale potrà occuparsi della manutenzione delle stesse, facendoti sapere quali prodotti sono necessari al fine di mantenere le nostre reti elettrosaldate sempre al meglio della loro funzione.

Zincate e plastificate

Le nostre reti possono essere zincate e plastificate, per aggiungere un ulteriore livello di sicurezza al luogo dove hai deciso di installarle. Sono facili da trasportare e da installare, inoltre offrono un rendimento che dura nel tempo con un consumo non eccessivo.
In base alle esigenze dei clienti, le reti vanno a comporre pannelli di diversa maglia, più o meno fitta, e di differenti misure che possono essere aggiunte a recinzioni già esistenti oppure disassemblate in caso di spostamento. Facci sapere il tuo progetto e la tua richiesta per una rete elettrosaldata e gli addetti di Gi.Ma.C. saranno pronti a farti avere un preventivo gratuito e senza impegni.
fili zincati e plastificati
Vieni a scoprire le nostre produzioni nella Zona Industriale di Lucera
Share by: